Se avete bisogno di un risarcimento danni da insidia stradale vuol dire che avete subito un danno alla vostra auto o al vostro mezzo causato da irregolarità del manto stradale e volete essere risarciti. Per risolvere questo caso è bene capire chi è il responsabile, ovvero chi dovrà risarcire la somma dovuta. In caso di risarcimento danni da insidia stradale, infatti, il responsabile di incidenti e danneggiamenti cagionati dalla cattiva manutenzione, o causati da una situazione di pericolo occulto, è sempre l’ente proprietario della strada. Se hai subito un danno a causa dell’incuria dell’ente, mettilo in mora con la nostra procedura: con Giustizia Immediata potrai risolvere il tuo caso in poco tempo e senza sforzi. Ecco le procedure alternative che offriamo:
Dopo il pagamento riceverete via email la lettera redatta, nel formato PDF e la fattura. Dovrete stampare e inviare con Raccomandata A.R. la lettera al vostro avversario e attendere un riscontro.
Se la procedura amichevole non ha portato il risultato sperato (entro 15 gg), dopo il pagamento della procedura giudiziaria, riceverai l'atto da depositare presso il giudice di pace competente da noi indicato.